Seguici su
Cerca

Accesso all'informazione

Questo argomento è gestito da:

Ufficio di Segreteria
Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele II, 7 - 15010 Cremolino (AL)

Telefono:
0143.879037
Email:
segretario@comune.cremolino.al.it
PEC:
comune.cremolino@pec.it

Novità

Notizie04 Nov 2024

Orario Biblioteca civica

Orario Biblioteca civica
Notizie02 Ott 2024

Conservazione del nuovo catasto dei terreni

Conservazione del nuovo catasto dei terreni - Verifica
P.A. Digitale 2026 - PNRR Digitale nel tuo comune
23Feb
Notizie23 Feb 2024

P.A. Digitale 2026 - PNRR Digitale nel tuo comune

Scopri i progetti digitali, finanziati dal piano nazionale di ripresa e resilienza , attuati dal Comune di Cremolino.  

Tutti gli uffici di Accesso all'informazione

Tutti i servizi di Accesso all'informazione

Richiedere l'accesso agli atti

L'accesso agli atti garantisce il diritto dei cittadini ad accedere ad informazioni e documenti amministrativi, conservati presso l'ente.

Prenotazione appuntamenti

Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici comunali.

Autocertificazioni

L'autocertificazione è una semplice dichiarazione, conosciuta anche come "dichiarazione sostitutiva di certificazione", che sostituisce alcuni ...

Carta d'identità elettronica (CIE)

La Carta di Identità Elettronica (CIE) è il documento d’identità dei cittadini italiani e consente l’accesso ai servi...

Certificati anagrafici

Dal 1° gennaio 2012, con l’entrata in vigore della Legge di stabilità per l’anno 2012 (che ha modificato l'art.40 del d.p.R. n....

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri