A tutti i genitori di alunni frequentanti la scuola primaria (Elementare) di Cremolino, qualunque sia la loro residenza.
Richiedere l'iscrizione del proprio figlio al servizio comunale di trasporto scolastico
La richiesta di iscrizione del proprio figlio al servizio di trasporto scolastico deve essere presentata agli Uffici Comunali utilizzando la funzione online presente in questa pagina oppure recandosi direttamente presso gli Uffici Comunali.
L'accesso alla procedura online di richiesta di iscrizione al servizio di trasporto scolastico necessita l'autenticazione con credenziali SPID/CIE.
Richiedere iscrizione al trasporto scolastico.
Le pratiche di iscrizione al servizio sono evase entro 15 giorni dalla presentazione della domanda e possono essere presentate in qualunque periodo dell'anno scolastico.
Le tariffe annuali per usufruire del trasporto scolastico sono determinate dalla Giunta Comunale e sono differenziate in base alla fascia ISEE di appartenenza. Sono inoltre previste esenzioni e riduzioni per particolari categorie di utenti.
Nella sezione "Documenti allegati" qui sotto, potete scaricare l'ultima delibera di approvazione delle tariffe per il trasporto scolastico.
I pagamenti, da farsi preventivamente rispetto alla fruizione del servizio, dovranno essere effettuati mediante bollettini pagoPA, che saranno consegnati dagli uffici comunali, entro 15 giorni dall'istanza, agli iscritti al servizio.
Dopo la presentazione della domanda verrete convocati presso gli uffici comunali per il calcolo delle tariffe e delle eventuali esenzioni/riduzioni.