A tutti i genitori di alunni che frequentano la scuola dell'infanzia (Materna) o la scuola primaria (Elementare) di Cremolino, qualunque sia la loro residenza.
Richiedere l'iscrizione del proprio figlio al servizio di mensa scolastica.
La richiesta di iscrizione del proprio figlio al servizio di mensa scolastica deve essere presentata agli Uffici Comunali utilizzando la funzione online presente in questa pagina oppure recandosi direttamente presso gli Uffici Comunali.
Per la presentazione online della domanda di iscrizione alla mensa occorre l'accesso con credenziali SPID/CIE.
Poter usufruire del servizio di mensa scolastica.
Le pratiche di iscrizione al servizio sono evase entro 15 giorni dalla presentazione della domanda e possono essere presentate in qualunque periodo dell'anno scolastico.
Le tariffe giornaliere del buono pasto, per usufruire del servizio di mensa scolastica, sono determinate dalla Giunta Comunale e sono differenziate in base alla fascia ISEE di appartenenza. Sono inoltre previste esenzioni e riduzioni per particolari categorie di utenti.
Nella sezione "Documenti allegati" qui sotto, potete scaricare l'ultima delibera di approvazione delle tariffe per la mensa scolastica.
L'acquisto dei buoni pasto, da farsi preventivamente rispetto alla fruizione del servizio, dovrà essere effettuato mediante bollettino pagoPA, utilizzando il portale pagoPA - sezione "Pagamento spontaneo", mediante il link presente in questa pagina.
Dopo la presentazione della domanda verrete convocati presso gli uffici comunali per il calcolo delle tariffe e delle eventuali esenzioni/riduzioni.